Saluto tutti i partecipanti del Forum in quanto sono nuovo .
Il mio problema:
da quando ho aggiornato Internet Explorer dalla vers.5.5 alla 6SP1 non riesco più a visualizzare, (nonostante sia regolarmente spuntata la relativa casella all'interno di Opzioni Cartella/Generale/attiva visualizzazione web delle cartelle) le cartelle nel modo diciamo così "classico". Cioè non riesco più a vedere la parte sinistra, all'interno delle stesse, dove generalmente sono riportate le varie informazioni relative sia alla cartella che ai relativi file presenti all'interno (tipo: data di creazione, capacità, ecc.). Per gli altri tipi di opzioni (all'interno di Visualizza / Icone grandi, Icone piccole, Dettagli, ecc.) nessun problema.
Spero di essere stato chiaro.Se fossi capace di immettere un'immagine (qualcuno può suggerirmelo in modo semplice?) all'interno del trehad o di poterla allegare, sarei più preciso.
Anche la possibilità di personalizzare le cartelle mi è negata; infatti se provo (da Visualizza/Personalizza Cartelle ) a fare questa operazione mi compare un messaggio d'errore che mi dice che manca un file per la personalizzazione.
Son sicuro che tutto ciò sia dovuto all'aggiornamente di IE perchè la stessa identica cosa è capitata ad un mio amico che ha fatto la stessa operazione (stesso SO WME).Ho naturalmente provato più volte ad disistallare e reistallare IE, ma il problema non si è risolto.
Credo che il problema sia nel file desktop.ini oppure in qualche chiave di registro, ma le mie conoscenze non mi permettono di risolvere.
Potete aiutarmi?
Grazie