Ciao a tutti,
da quando ho installato Win Xp ho cominciato ad avere qualche problemino con le casse posteriori ma oggi la situazione è decisamente peggiorata dopo aver scaricato da windows update l'aggiornamento dei drivers. Ma andiamo per ordine : ho una sound blaster live 1024 e dopo l'installazione di XP pro le casse posteriori all'avvio del pc non funzionavano, eseguendo però il test degli speaker tramite AudioHQ dopo una piccola scarica le casse cominciavano a funzionare regolarmente. Oggi ho avuto l'infelice idea di scaricare da win update l'aggiornamento dei driver per la sb e da allora le casse hanno smesso di funzionare, o meglio se ascolto degli mp3 con winamp funzionano, ma tutti gli altri suoni di win o di altre applicazioni non riesco a sentirli. Sperando di non aver fatto troppa confusione e di essere riuscito a spiegarmi, mi auguro che ci sia qualcuno che possa aiutarmi a risolvere questo problema.
P.S. eventualmente c'è un modo per disinstallare l'ultimo aggiornamento che ho scaricato con windows update?
Grazie a tutti per l'attenzione e per i consigli!
Ciao da Max