ma perke' al livello 8 non riesco a scaricare il file zip?
sbaglio io?
tnx VaRtErE
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
Come vedi ti ho raggiunto... a domani!basanet ha scritto:Per Mikizo: a meno che tu non abbia fatto un exploit mentre non ero connesso, ora dovrei essere io in testa! La gara si fa interessante... aspetto il sorpasso!
dado ha scritto:X Vartere: cmq Try2hack non sarà stato il primo a far una cosa del genere, quindi cosa vuole registrare? I diritti d'autore sull'ennesimo usufruitore dell'iniziativa??
Vedila così: finalmente c'è una traduzione italiana comoda comoda del gioco con qke modifica... se ti piace di più...
vartere ha scritto:va bhe dai... per il discorso telecom...ho elencato i possibili rischi... non mi va di andare oltre...lo dico anche all'amico sgabello!
ma una cosa devo dirla... magari anche l'ultima (ale' direte VOI altri)
i primi livelli sono uguali a try2hack.... altri sono molto simili... l'ultimo e' tale e quale ... stessa storia con il Cl4Ss ... mio dio ... ditelo... ragazzi:
abbiamo fatto un giochettino tale e quale ad un altro... cambiando solo le password e gli user id... e lo abbiamo tradotto per voi... poi ci abbiamo messo su anche un po di pubblicita'... e la grafica e' piu carina!!!
Moderatori e websmasters... leggetevi le critiche e gli accidenti che vi stanno tirando quelli sul forum di punto-informatico..
va bhe che gli italiani usano poco il pc...
e' come mascherare , a mio avviso , una ferrari, mettendoci su il marchietto della fiat 500... dai ci scherzo su..
ottimo il sito, ottimi i contenuti e le notizie... Questa volta avete Toppato (rif baudo)
Chiudiamola qui... anche perche' mi rendo perfettamente conto che questo era un gioco gratuito... non abbiamo pagato nulla per giocare... solo qualche centinaio di banner pubblicitario... e qualche impressions in piu del solito!
spero che try2hack non abbia registrato qualche diritto di contenuto..
VaRtErE
BianConiglio ha scritto:hai perfettamente ragione ma :
1: qui si parla di protezione dei siti, non di bucare il loro spazio ed accedere alla root con tutti i privilegi ( per ora ) ( e cmq qualche giochino non *esattamente* attinente è simpatico )
2: questi sono solo i primi 10 livelli.....primi, facili elementari livelli
Spero ti divertirai con i prox livelli !
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti