Certo, Magix è stupendo.
Non finisce mai di sorprenderti, più ci lavori e più è una continua sorpresa. Personalmente ho fatto dei lavori stupendi, ho lasciato a bocca aperta moltissime persone
E' una figata sia per i video che per le foto...altrochè transizione..e tutti gli effetti di movimento...le tue foto le fai scorrere come se fossero panoramiche di una cinepresa...tanto per capirci...Quello che vedi fare alla TV nelle pubblicità e oltre...tutto è possibile!!!
Sono un fotoamatore da 20 anni ed ho provato diversi software per la presentazione di filmati, montaggi vari, ma uno completo come Magix non lo immaginavo neppure. Ripeto: è perfetto per le foto quanto per i video, o tutto assieme foto/video una sorpresa continua.
Per il tuo problema di bassa risoluzione...non so
potrebbe dipendere dal programma, però la cosa importante è che tu scatti delle foto ad alta risoluzione. Se poi il programma per qualche motivo ti riduce la risoluzione...bè a questo punto bisognerebbe capirci qualche cosa di questo programma. Se vuoi lo provo ma devi dirmi il nome completo del programma. Per quanto riguarda Magix, non costa molto...penso sui 40Euro..ma se costasse 80Euro prendilo lo stesso...ha tra le tante cose anche la possibilità di convertire formati in file svcd dvd e tutto il resto... per le presentazioni fotografiche tipo matrimoni, battesimi e varie, una volta finito il progetto solitamente ne faccio un SVCD ma puoi farti anche un DVD o un qualsiasi file Mpeg AVI ecc...
Se vuoi sapere di più sull'uso di Magix, non so, un aiuto per incominciare, le solite dritte, tanto per metterci poco tempo ad imparare ad usarlo, chiedimi l'indirizzo Mail o Messenger, fai come vuoi, cmq non mi sento di suggerirti di scaricartelo gratis o passarti il CD, lo dico qui apertamente, avrei potuto dirtelo in privato. Qui non si parla di "certe cose"...pagalo che è meglio se lo vuoi avere, contribuirai così allo sviluppo del software..che merita.
Ciao