il problema e questo : ho acquistato una scheda pinnacle pctv 5 se , per poter trasferire le vhs su dvd , la procedura per effettuare questa conversione l'ho eseguita seguendo alla lettera le istruzioni che erano riportate sull'ultimo numero de il mio computer , installando prima la scheda pinnacle correttamente , poi collegando una presa schart inpostata in output al video registratore con inserito il cavo videocomposito (giallo) collegato alla scheda pinnacle , dopo ho inserito i cavi audio nel rosso e nel bianco sempre della presa schart, e di consegueza ho inserito il cavo nell'entrata audio di colore blu del computer. Dopo ho installato il programma virtualdub e il codec 6 , impostandoli come descritto nella procedura su IL MIO COMPUTER .
Acceso il videoregistratore e cliccato su acqusizione video mi viene solo riprodotto l'audio mentre il video no' . durante l'acquisizione la finestra dove dovrebbe vedersi il filmato rimane blu' . ho provato altre impostazioni cambiando il codec ma niente .
QUALCUNO MI SA DIRE COSA DEVO FARE? GRAZZIE