Ciao a tutti. dopo aver installato e disinstallato alcuni rpogrmma di prova,benchè usi un unistaller, mi sono messo a fare u pò di pulizia nel registro. Prima ho fatto un'analisi con regseeker e poi una ricerca manuale.Regseeker rileva delle chiavi che sembra elimini ma che invece ad una successiva analisi ricompaiono.gli stessi valori (più alrti che hanno presente nella chiave la parola legacy) se cerco di eliminarli manualmente provocano un'errore:compare una messagebox che mi dice "Impossibile eliminare tutti i valori" o "Errore durante l'eliminzaione della chiave". siccome tra chiavi e valori dovrebbero superare il centinaio se non più saebbe molto utile eliminarle.ma come?ho provato sia con programmi free che professionali, sia in modalità normale che provvisoria ma niente.spero che possiat aiutarmi.ecco la mia configurazione software.
s.o. win xp
antivirus antivir personal edition
firewall sygate personal firewall
antispyware ad-aware e spybot.
premetto che ho controllato le impostazini dei programmi (nel caso avessero qualche blocco di protezione).grazie anticipatamente e spero di essere stato chiaro ed esaustivo