Problema serio, che mi affligge da quando ho comprato questo bellissimo portatile, un ACER ASPIRE 2001. Non ho ancora capito se il problema riguarda Windows, Office o il Computer in sè, perchè nel frattempo ho anche formattato e installato i software ma il problema è sempre lì, sopportabile ma fastidioso, perchè mi costringe a salvare e riavviare diverse volte al giorno...
Cosa accade?
Che, qualsiasi programma di videoscrittura stia usando (word, notepad, ma anche una mail di outlook o icq o questo stesso testo che digito dentro a questo form!) da un momento all'altro, senza preavviso, mi blocca la possibilità di scrivere. Schiaccio i tasti ed è come se avessero tutti cambiato le loro funzioni. Il tasto sinistro del mouse mi seleziona tutto il testo, ad esempio. E le finestre dei programmi in esecuzione restano bloccate, non si aprono più, a parte quella che sto usando. In genere posso solo selezionare tutto il testo, salvarlo e riavviare. Poi recuperarlo e riprendere. Insomma, non perdo tutto il testo ma è una cosa tremendamente stressante, soprattutto perchè faccio il giornalista e potete immaginare quanti quintali di righe produca al giorno.
Vi prego, tecnici, venitemi incontro. Avete mai sentito parlare di qualcosa di simile? Il mio computer non ha virus, c'è Norton installato ed aggiornato. In più, ripeto, il problema si è ripresentato identico anche dopo una formattazione, con l'installazione di nuovi software...
Aiutatemi! Grazie sin da ora...
Massimo