Ehm, ciao a tutti, ancora una volta...
Ieri sera sono riuscita a formattare il notebook grazie alla pazienza e al supporto di tutti quelli che mi hanno risposto, ed ora ho un problema con outlook express. Ho cercato tra i topic del forum ma non sono riuscita ad individuare la soluzione giusta (se invece mi dovesse essere sfuggita, chiedo scusa e vi sarei grata se mi scrivest il link!).
Dunque, per semplificare provo a schemattizzare:
- dopo la formattazione avvenuta, ho riportato sul computer i file dbx che avevo recuperato con l'outlook freebie backup.
- ho provato a fare il restore completo con il suddetto programma (reinstallato per l'occasione) ma mi compariva un messaggio di errore, mancava un file wav. Ho provato e riprovato ad arginare il problema, a cercare nelle cartelle, a reinstallare daccapo programma e cartella, ma nulla.
- ho cercato soluzioni indicate nel forum, e ho seguito il suggerimento di copiare manualmente i file dbx nella cartella di destinazione dell'archivio di outlook.
- A questo punto ho avviato outlook express e non ha voluto saperne di partire! Ecco i due messaggi di errore che compaiono:
1. "Impossibile avviare Outlook Express. Impossibile aprire l'archivio messaggi di outlook express. Memoria insufficiente o disco pieno. Per ulteriori informazioni contattare il Servizio Supporto Tecnico clienti Microsoft.."
2. "Impossibile avviare outlook express. Impossibile inizializzare MSOE.dll. Outlook Express potrebbe non essere stato installato correttamente".
Ora vorrei aggiungere che prima avevo provato ad avviare outlook express e partiva, ed inoltre avevo scoperto che erano state importate le impostazioni degli account usando il freebie backup, nonostante il fatto che invece poi non era stato possibile effettuare i restore completo.
Avete idea di come possa comportarmi?...
Grazie ancora una volta.