Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
Visto che sei qui per chiedere assistenza, se la gente non capisce (o non ha voglia di sforzarsi ad interpretare la tua pseudo scrittura), il problema dovrebbe essere piuttosto tuo.yesso ha scritto:Beh se nn hai capito nn è un mio problema è Elementare ciò ke ho scritto.
yesso ha scritto:Beh se nn hai capito nn è un mio problema è Elementare ciò ke ho scritto.
yesso ha scritto:Il Punto è Caro Archimede Che solo tu Ti 6 Lamentato
yesso ha scritto:Se qlc oggi nn riesce a comprendere il linguaggio degli sms, Mi dispiace dirlo ma nn appartiene a qst mondo.
... qui hai sbagliato: "T 6", non "Ti 6"... ahiahiahi...yesso ha scritto:Il Punto è Caro Archimede Che solo tu Ti 6 Lamentato...
yesso ha scritto:Se qlc oggi nn riesce a comprendere il linguaggio degli sms, Mi dispiace dirlo ma nn appartiene a qst mondo...
yesso ha scritto:Ok, allora non dico" Non sei una persona di questo mondo" Ma Dico " Non sei una persona di questi tempi"
Dylan666 ha scritto:Una persona di questi tempi ha capito che il mondo è diventato un luogo globale dove se ognuno fa come cavolo gli pare diventerà una torre di Babele...
i migliori programmi del 2024 per Win Autore: MarioLombardi |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 3 |
Voci inutili in Programmi Installati in Pannello di Control Autore: libraio |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 8 |
acuistato nuovo pc ma problemi con alcuni programmi AIUTOO Autore: gianscooby |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
convivenza di più programmi di sicurezza sul pc Autore: diomede1944 |
Forum: Sicurezza e Privacy Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti