un saluto ai vecchi che mi conosco e ai nuovi ke mi vedono x la prima volta... è tanto che nn posto
ho messo questo firewall carino, mi pare abbastanza efficace... anche se nn mi spiego ancora come mai quando mi collego Kaspersky (l'antivirus) rileva di aver bloccato un intrusione di "lovesan, ecc" vari nomi di vari IP ... ma mi hanno spiegato che forse è il software p2p che uso che fa connessioni di questo tipo e nn c'e da preoccuparsi....
tornando a Kerio, un problema frequente è che quando sono collegato, se cerco di aprire il programma per rivedere le impostazioni o cambiare qualche programma, mi si blocca.. cioè mi sta la CPU a 100%, utilizzata totalmente da lui, e rimane così, visualizzando pochi comandi e il resto una finestra palesemente bloccata. Il pc cmq continua a funzionare tranquillamente... unico modo di chiuderlo è cliccare e fare "exit" ....
mi domand ocome mai!
i programmi in esecuzioen sono: Emule, Kaspersky antivirus, CachemanXP (x il controllo della ram) , MSN messenger, Slimbronwser e Outlook 2002.
Uso alice adsl, windows XP PRO SP2, e generalmente va tutto bene....