un giorno, nell'installare windows xp media center, dopo aver formattato tutto l'hd, durante l'installazione mi si bloccava sempre nello stesso punto...all'ora a furia di riprovare ci sono riuscito! .. ma appena avvio windows, durante l'accesso al mio account (durante la carica) mi esce la solita schermata blu con il seguente errore IRQL NOT LESS OR EQUAL seguito da i soliti numeri esadecimali ... continuando a riprovare riesco finalmente ad entrare in windows e mi esce un'altro errore: CLE.EXE... dopo una settimana sono riuscito a risolverlo, ma di continuo anche adexo con qst SO mi esce la solita schermata blu di prima... non so' più cosa fare... ho aggiornato il bios con il driver più recente ma l'errore non se ne va... ho cercato ad installare windows togliendo tutte le periferiche... ma non se ne vuole andare... anche scambiando il posto delle varie periferiche... pensavo che all'inizio fosse la scheda video... ma poi informandomi non era quella... non so più che fare!! : per vostra informazione ho:
hd250gb SATA
atiradeon9600 128mb
RAM 1024mb
CPU3800+ amd athlon
k8v deluxe ve
vi prego aiutatemi!!!... non so piu che fare!!!