Ciao a tutti
Mi occorre avere i 4 SO di casa Richmond (98SE / Millennium / XP / Server2003) installati e perfettamente funzionanti sulla stessa macchina.
Capienza del drive 30GB.
Quale' la procedura ?
Merci'
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
microguru ha scritto:Ma Dylan... a spazio, ci si starebbe?? installare 4 s.o. come quelli in 30 Gb sembra più una scommessa da birrozzo che una cosa utile in qualsiasi modo!!! ammesso e non concesso che ci si riesca, ci vorrebbe un ulteriore disco dedicato solo ed esclusivamente allo swap!
Rossi ha scritto:io ho 98 e xp installati su due unità diverse e i nomi delle unità si scambiano ogni volta che avvio il 98 o l'xp senza che abbia mai avuto dei problemi quinid penso dovrebbe essere lo stesso per 98 e me
GAD ha scritto:Pensato all'idea di provare un emulatore tipo virtual pc? cosi' puoi montare un solo sysop ma utilizzarne finche' vuoi e non intacchi le partizioni coi soliti casini di un sysop che cerca di prevalere sull'altro ecc.. tra l'altro puoi switchare tra un sysop e l'altro senza dover riavviare oe\eo tavanare col bios o boot manager per il boot.
Fatti un giro sul sito della microsoft e cerca virtual pc, io l'ho preso per lavoro e devo dire che semplifica moltissimo la vita. Ok un sistema emulato va piu' lento di uno canonico ma la comodità e' tutta un'altra cosa se hai anche un hardware un po' veloce
Conta.più.se con solo parte del testo Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 9 |
TROVA e SOSTIUISCI solo si simboli operatori matematici Autore: papiriof |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 8 |
prelevare dati solo da URL multipli Autore: Gianca532011 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 9 |
Stampare l'Intestazione solo sulla prima pagina Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 208 ospiti