ciao, ho deciso di formattare per l'ennesima volta il pc... ormai lo faccio ogni 3 mesi dato che lo carico di schifezze per provarle e dopo disinstallarle o faccio esperimenti di modifica che poi non riesco a risolvere e mi ritovo dopo poco tempo con un pc disastrato. questa volta ho deciso di tenermi il pc pulito dato che lo utilizzerò in maniera diversa dal solito e quindi vorrei impostare bene ogni cosa dato che non ho più intenzione di formattare in futuro.
la mia richiesta era questa: esiste tra di voi un "esperto" in configurazioni? il problema o dubbio mio sta nel post-formattazione, fino ad ora ho capito che subito dopo aver istallato windows xp la prima cosa da fare è mettere il service pack e dopo tutto il resto... driver vari ecc... ma quale sarebbe la migliore configurazione da seguire? cioè cosa installo prima e cosa dopo tra: service pack, driver vari tra cui quelli delle schede audio e video, aggiornamenti windows xp (che tra l'altro richiedono la connessione quindi dovrei impostarla subito dopo l'istallazione di windows), norton antivirus, e tutti i miei programmi. quale sequenza mi consigliate? e sopratutto se magari esiste un programma o un file che mi conviene inserire durante questo lavoro (che ne so, un aggiornamento particolare una patch...) grazie... (tanto lo so che lo formatterò ancora...)