Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox
piocapezzone ha scritto:Esiste un programma che diminuisce la grandezza dei filmati (ovviamente a discapito della qualità)? Mi servirebbe x rimpicciolire dei filmati fatti con la fotocamera digitale che hanno 1 qualità altissima (e non si può abbassare...) ciao e grazie
piocapezzone ha scritto:Esiste un programma che diminuisce la grandezza dei filmati (ovviamente a discapito della qualità)? Mi servirebbe x rimpicciolire dei filmati fatti con la fotocamera digitale che hanno 1 qualità altissima (e non si può abbassare...) ciao e grazie
piocapezzone ha scritto:La mia fotocamera salva i filmati in AVI, comunque io ringrazio la marca della mia fotocamera (non dico il nome x non fare pubblicità) per la qualità dei video(xo nn sarà mai come una videocamera), comunque ogni tanto a me capita di inviare via email filmati ai miei amici, però mi risulta scomodo se sono troppo grandi in rapporto alla lunghezza (vi ricordo che ho un 56k). Ti faccio un esempio: per un filmato di 13 secondi a 320x240 mi sembrano un po tanti 2 mega... ciao
Torna a Audio/Video e masterizzazione
Codec Video per filmati live su sito della SNAI Autore: paolodik |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti