più o meno è così....
! In ogni caso come faccio a fare una copia di windows con driver, ecc??? Grazie!
P.s. se volete vi spiego meglio il mio problema così magari troviamo assieme altre soluzioni!
Allora:
Tempo fa, ho fatto il teribile errore di comprare un computer in un centro commerciale... lo so, verrò bannato a vita dal forum... dovrebbero mettere nella netiquette, vietato l'accesso agli utenti che hanno comprato un pc in un centro commerciale... solo che il pezzo era così allettante... cmq.. questo pc ha la scheda di rete integrata nella scheda madre, e ha delle porte frontali USB e audio, come molti dei computer oggi in circolazione (premetto che non è un portatile è un tower!), questi funzionano solo con il sistema operativo dell'assistenza o quello di vendita, il cd che è allegato non ha i drivere e alcune cose come i driver del dvd-rw, o di altre cose... me ne sono accorto dopo che l'ho formattato per la prima volta, perchè non sono riuscito a trovare i driver,m così ho guardato in internetr, ma sembrano non esistere... allora ho tentato di "sabotare" il pc, cercando "driver alternativi", senza risquotere successo...ovviamente... in ogni caso un bel giorno non mi funziona più la tastiera, e siccome è in garanzia, lo mando in a milano in assistenza...me lo ridanno con una scheda madre nuova...chissà cosa era successo... solo che mi ritrovo il sistema operativo già "confezionato" del pc, con driver e tutte le cose che servono a me...siccome vorrei salvarle come posso fare???
In più avevo già installavo windows xp 4 volte e so che alla 5 devo telefonare! c'è un modo per evitare questo???
Grazie ciao!
Marco!
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)