Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox
matrix1966 ha scritto:Ma allora i dvx multissessione che non riesco a vedere sul mio lettore dvx da salotto è perchè sono nel formato DVD-???
Mi è capitata l' occasione d' acquisto per questo tipo di supporto però da subito ho avuto problemi con la multisessione ma non pensavo il problema dipendesse dal supporto usato !!!!!
Mi confermate che il DVD- non supporta la multisessione mentre il DVD + si
Grazie ciao
Ovvie ragioni? scusa luna, magari faccio una domanda idiota, ma non ho capito...luna11 ha scritto:Premesso che la definizione del CD +R manca nel nostro glossario per ovvie ragioni...
Ma allora i dvx multissessione che non riesco a vedere sul mio lettore dvx da salotto è perchè sono nel formato DVD-???
Prova a chiudere il disco quando masterizzi un dvd multisessione e vedi se il lettore te lo legge. La mia autoradio ad esempio a volte fa fatica a leggere i cd multisessione lasciati "aperti", ma se li chiudi il problema non si pone.matrix1966 ha scritto:non vede le sessioni aggiunte in un secondo tempo
Cercare in Internet non fa mai male...prova sul sito del costruttore del lettore.matrix1966 ha scritto:forse c'è da fare qualche aggiornamento al lettore, mi pareva di ave capito al momento dell' acquisto che i lettori Dvx sono aggiornabili a nuovi formati
microguru ha scritto: Ovvie ragioni? scusa luna, magari faccio una domanda idiota, ma non ho capito...
La mia autoradio ad esempio a volte fa fatica a leggere i cd multisessione lasciati "aperti
Torna a Audio/Video e masterizzazione
Differenze errate se il sottraendo è un numero con decimali Autore: ricky53 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 22 |
macro per evidenziare le differenze tra due reports Autore: vale2882 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti