Tu metti il link nel tuo blog che chiameremo "spazio A" ad un file che è su un'altro sito che chiameremo "spazio B".
Quando un visitatore entra in una pagina di A il browser legge il riferimento al file audio e lo va a prendere da B. Il traffico dei dati chi lo paga? Ovviamente quelli dello spazio A per tutti i file in esso contenuti, quindi il file audio ne resta escluso ed è a carico di B.
Ora mettiamo caso che tu come volevi all'inzio metti come musica di sfondo un file pesantissimo di 3Mb. Tutti quelli che entrano lo caricano automaticamente il dato che abbiamo messo nella riga di codice...
autostart="true"
Se quindi nella tua pagina entrano 100 persone al giorno quelli dello spazio B si trovano un traffico enorme derivato da te che hai messo il link al loro file... ma loro che ci guadagnano? Nulla, perché nessuno si accorge che il file è preso da loro, quindi non si sono fatti nemmeno pubblicità...
Allora abbiamo due strade: la prima è fregarcene, magari gli utenti che vedono il nostro sito sono pochi e il file che andiamo a prendere è piccolo, non diamo fastidio a nessuno.
Seconda strada è trovare un altro spazio dove mettere il file. Ad esempio se usi Supereva per connetterti mi pare che loro te lo diano omaggio.... ma che ci guadagnano pure loro a farti usare lo spazio web NON per fare un sito (con cui si farebbero pubblicità) ma solo per farti mettere un file che richiami sullo spazio A che è pure della concorrenza?
E infatti quelli di Supereva non sono scemi ed hanno degli script per impedire questo comportamento da "sanguisuga" e non a caso tale comportamento sul web si chiama leech. Altre compagnie non usano script di questo tipo ma la loro regolamentazione vieta di usare lo spazio che offrono come deposito file o come luogo da cui richiamare il contenuto con link su altri siti.
Se però hai un amico che ti fa mettere il file e non gli crea problemi di traffico ben venga