kyara ha scritto:Non vi posso lasciare un momento che goà vi mettete a beccarvi!
Prada & co. lasciate perdere la polemica su chi è meglio e come, siete molto distanti dal discorso iniziale.
PS:
Lo sapete della prossima uscita di Palladium?
Spero di si, visto che probabilmente questi discorsi non esisteranno più e per sempre!!!!!
Non vorrei passare per polemico o per pignolo eheh ma il topic recita "Win 2000 Prof e Win98 SE" e io e prada stiamo parlando esattamente di questo. Certo, il contesto iniziale era un altro ma esaurito l'argomento lanciato e non portato ulteriormente avanti da Toffa (chissa se ha risolto il suo problemuccio..) si è andato avanti a discutere sul tema. E' la dimostrazione che il forum di pc-facile è un forum vitale. Poi, e questo me lo deve confermare prada, il nostro battibecco è solamente un confrtonto pacato di opinioni tra due utenti.
Dai kiaretta, non t'arrabbiare: ammetto che qualche volta vado un po' fuori tema (lo sa bene nicola che una volta si è messo a discutere con me di qual è la capitale del verdicchio
) ma questa volta ero totalmente all'interno del topic.
Toffa dove sei? Hai risolto??