CIAO RAGAZZI..nuovo topic nuovo problema..sicuramente mi direte che ne ho un po troppi ..ma che devo fare!!?
Allora qunado ho cambiato la scheda madre(comegià saprete)ho installato un nuovo hard disk..oltre a quello che già avevo..per non dover sacrificare tutti i miei dati..!(Tanto comunque ne avevo bisogno..altrimenti sicuramente non lo avrei fatto)All'installazione però mi ha dato un problema..nel senso che il nuovo hard disk da 160 Giga..sotto all'installazione di windows me lo portava come un disco da circa 130..inoltre l'altro hdd sotto windows non lo vedeva!
Il problema l'ho risolto poi tramite un "amico" che aveva partition magic e quindi ha riportato la partizione ha 160..Datosi che ho reinstallato nuovamente windows(per quel problemino di rete)adesso mi ritrovo di nuovo con il solito problema..cioè che per win ho un hdd di 127 giga..e l'altro nenche lo vede più..come risolvo?Ma perchè fa così sopratutto?
C'è un programma non a pagamento tipo Partition magic!!(premetto che non posso tornare dal tipo visto che comunque ho dovuto pagarlo(giustamente)per farmi quella operazione..e sinceramente non ne ho voglia..considerando poi il fatto che il problema mi si presenterà ogni qualvolta formatterò il disco!!!
In ogni caso la considero una cosa davvero strana!
cioa ciao