Ehi, Nicola, sega via tutto quello che non è header, senno' torniamo a fare pubblicità anche qui! Se vuoi mandarmi il testo, mandamelo in privato (con gli headers, ovviamente)!
Vabbé, visto che sei moderatore e non posso offenderti più di tanto
, vediamo un po':
Received: (qmail 4630 invoked from network); 29 Jul 2002 14:42:15 -0000
E' qmail che annuncia che esiste. Non ho mai capito perché lo fa.
Received: from unknown (HELO buddy.siteprotect.com) (64.26.0.87)
by mail.supereva.it with SMTP; 29 Jul 2002 14:42:15 -0000
Vabbé, questo è il mailer di pc-facile, lo riconosco perché l'ho già visto da qualche parte (ti fischiano le orecchie, wm?)
Received: from 88998.com ([218.6.8.179])
by buddy.siteprotect.com (8.9.3/8.9.3) with SMTP id JAA24967
for <mia-email>; Mon, 29 Jul 2002 09:42:26 -0500
Ahi ahi, m***a cinese. C'è qualcuno su NANAE che ogni tanto posta per chiedere motivi per NON blacklistare l'intera Cina.
Comunque, è listato praticamente ovunque come origine di spam. Nei fatti si tratta di:
inetnum: 218.6.0.0 - 218.6.127.255
netname: CHINANET-FJ
descr: CHINANET fujian province network
descr: China Telecom
descr: A12,Xin-Jie-Kou-Wai Street
descr: Beijing 100088
AArgh, chinanet!! Secondo me non leggono la posta dell'abuse desk nemmeno se gli scrivi in mandarino offrendogli degli involtini primavera e un poster di Bruce Lee.
Cmq, se vuoi provare,
shenjun*at*cndata.com
anti-spam*at*ns.chinanet.cn.net (quà i cinesi ci hanno pure messo dell'umorismo...)
postmaster*at*chinanet.cn.net
Copia/incolla un lart del tipo di quelli che ho già postato altrove, e includi tutta la mail (compresi gli headers)
Già che ci siamo, vediamo se troviamo un qualche sito... Ah, eccolo qua' (censurato) - IP 218.5.72.39 - sempre Chinanet. Bon, segnala loro che stanno anche ospitando allegramente lo spammer all'IP che ti ho detto, sai mai che impazziscano e tirino giù il sito (il giorno che un cinese tirerà giù uno spammer probabilmente sarà lo stesso in cui Windows diventerà open-source).
Ed è proprio il sito principale, direi. Chinanet fornisce gentilmente anche i DNS (61.131.68.12 il principale, un altro netblock, ma sempre loro).
E' tutto, e si rimane con le pive nel sacco. Succede.
Saluti,
--
zello (non va sempre male. E' partita un'altra dropbox su email.com giusto giusto questo pomeriggio)
PS: adoro queste spam che mi propongono di comprare degli indirizzi di email per fare spamming. Li sposerei, questi tesorini.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...