Scusa boiadeh, forse non mi sono spiegato bene.
Allora io mi connetto ad internet con un provider qualsiasi ad esempio Tiscali, poi (in modo connesso) vado ad esempio su :
http://www.libero.it
mi compare la schermata principale dove per leggere o scrivere i messaggi, devo inserire il mio user e la mia password (quindi non uso Outlook Express).
Appena digito la prima lettera mi compare (nella finestra sotto) già tutto il nome del mio user.Se voglio disattivarlo clicco su Strumenti->Opzioni Internet->Contenuto->Completamento automatico-> e disabilito Modulo.
Da questo momento in poi quando reinserisco il mio user non mi compare piu' il nome in automatico.
Se pero' riattivo l' opzione Modulo il Completamento automatico riappare e quindi appena digito la prima lettera dello user appare tutto lo user completo.
Evidentemente si è creato un piccolo file sull' H.D che tiene in memoria tutto quello che scrivo quando compilo il Modulo.
Siccome il Pc lo usiamo in parecchi vorrei cancellare l' elenco di tutti i miei user.
Il problema è che non sò dove diavolo si trova questo file.Con regedit non lo trovo.Ci vorrebbe un prg che faccia la scansione completa di tutti i files dell' H.D.
(ammesso che il file in questione non sia in qualche modo criptato o nascosto)
Boh mistero! Speriamo che qualcuno mi dia qualche delucidazione.
Grazie ancora.Ciao Marco