Quale programma bisogna usare per estrarre dei frammenti (di pochi secondi o minuti) di un film da un DVD per ottenere lo spezzone in un formato tipo avi o mpeg?
Grazie
Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox
hybris2 ha scritto:Ho usato DVD shrink facendo re autor e mi ha estratto il frammento in un file VOB e altri 4 file di una decina di Kb, io però volevo ottenere un file in un formato tipo avi o mpg, windows movie maker non legge i VOB, ci sono riuscito con Vitual Dub però non mi ha estratto l'audio e per poter ricomprimere l'AVI come volevo ho dovuto riutilizzare Windows movie maker che salva i file il WMV che non sono supportati da tutti i programmi.
Comunque mi è venuta un'idea, mi dite il nome di un video editor con il numero di funzioni più elevato (cioè compressione, taglio, ritocco di grafica e audio, riduzione pixel, ecc.) e importante che supporti tutti i formati possibili, cosi posso usare un programma solo per fare tutte le modifiche e non usare tanti programmi rischiando di rimanere intoppato in un formato non riconosciuto. Anche se è a pagamento nn fa niente, posso permettermelo.
Grazie
Torna a Audio/Video e masterizzazione
Formula per estrarre Stringa di testo da cella Autore: Omocaig |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti