Salve a tutti io ho un problema che mi da proprio fastidio,
posseggo più di un account di posta elettronica e tra i tanti ho anche un account Tiscali... Come molti sanno tiscali offre la possibilità di ricevere e inviare email in 2 modi:
1) o attraverso un software (Outlook Express, Microsoft Outlook 2003... ecc...) SOLO PERO' SE SI DISPONE DI UNA CONNESSIONE REMOTA A TISCALI (le altre nn vanno bene)
2) o con una qualsiasi connessione (anche LAN) ma solo COLLEGANDOSI AL SITO http://www.tiscali.it/mail
Io possiedo una connessione ADSL 640 kb/s attraverso router... quindi posso SOLO RICEVERE E-MAIL attraverso Microsoft Outlook dall'account Tiscali ma non posso inviarle. E fino a qui la questione mi era nota fin dall'inizio e non c'è nessun problema.
Il fatto è che l'altro giorno mi è arrivata una mail nell'account tiscali in cui l'utente chiedeva l'invio della conferma di lettura. A questo punto avviene l'errore degli errori, poichè pur sapendo di non poter inviare nulla ho cliccato su SI... Ora il programma, ogni volta che faccio un "invia/ricevi", mi dà errore poichè non riesce ad inviare la conferma... Il problema si ripresenta ogni volta che avvio Outlook... Sapreste dirmi se esiste un file in cui Outlook registra le operazioni da compiere o quelle in sospeso in modo che io possa eliminarlo??? Ho provato anche a cancellare l'account e ricrearlo ma il problema rimane... HELP ME