Dunque: ho installato un bellissimo programma, Smartdraw 6 che uso per lavoro, ma non per uso professionale, sono solo un operaio ma il programma è comodo per disegnare alcuni schemi degli impianti dove lavoro. Credo che sia ovvio sottolinare che il programma non è stato comprato (ehm...). Dopo la versione 6 ci sono state due patch e tutto è andato bene. Alla terza patch il programma si accorge che il Serial Number che ho usato per l'installazione non è proprio... corretto e mi blocca l'istallazione e l'uso del programma. Poco male mi sono detto, mi limitero a mantenere l'ultima versione funzionante; quindi disinstallo e reinstallo la versione precedente, solo che continua ad essere consapevole del serial scorretto. Tutto questo persiste anche dopo che ho cancellato dal file di registro tutti i riferimenti al programma e tutti i file che mi sono sembrati inerenti che il sistema ha installato dopo il mio fatidico aggiornamento.
Qualcuno sa suggerirmi come neutralizzare questa cosa in modo che possa tornare ad usare il programma senza necessariamente riformattare tutto?
Grazie a chiunque mi risponda...
Lennynero