Ciao a tutti, sono di nuovo alle prese con hotmail che non mi funziona.
Premetto che ho anche chiesto informazioni al servizio assistenza, mi hanno risposto con le cose che a grandi linee sono già riportate su questo topic ,ma non ho risolto. Ho rinviato un messaggio e sto aspettando una risposta, am sono molto dubbiosa in una risoluzione.
Tempo fa hotmail non mi funzionava, nè con firefox ne con internet explorer. Poi credevo di aver risolto, invece no.
Ho settatto tutti i parametri di internet explorer, ho impostato sia il firewall zone alaram che lo spyware micrososft beta per accettare i cookie di terze parti. Ho windows 2000 e non sono riuscita a ripristinare internet explorer in modo che cambiasse qualcosa.
Una settimana fa circa scopro che (in un momento in cui funzionava) la mia posta di hotmail veniva da una certa Doufour qualcosa, cioè non aveva i miei dati. Avevo già avuto un problema con una password forse rubata.
Decido di installare l'ultima versione che non è più hotmail.com ma hotmail.it. e l'ultima versione di msn messeger.
Per sicurezza disinstallo qualunque riferimento ci fosse con la vecchia versione, infatti ho perso anche tutti i contatti che avevo a parte un paio che ricordavo il nome.
Non funziona. Ma il bello è che non è che non funziona al 100% ma solo a metà ovvero:
Accedo alla pagina in cui chiede i dati, mi si apre una pagina che mi dice che ci sono messaggi, ci clicco sopra e si apre la pagina della posta e la vedo.
Clicco sul messaggio per leggerelo e mi rimanda alla pagina di richiesta dati (posta elettronica e password) rifaccio la procedura ma l'iter e sempre quello.
Qualcuno mi sa dire cos'è che non funziona?