Salve,ho un problema un po strano....come e' possibile ke la stessa macchina connessa ad una rete nn prende virus o troyan e connessa ad un'altra rete mi prende d tutto d piu fino a bloccarmi il sistema?A casa ho un Pc ke da un po d tempo a questa parte mi da dei problemi e nn capisco come risolverli...ho fatto vari tentativi..ma quando poi provo a connetterlo su internet,dopo pochi secondi si blocca,o addirittura viene un messaggio ke dice di chiudere tutte le applicazioni xke il sistema entro 30 secondi verra riavviato....AUTHORITY SYSTEM..??....BOH...premetto ke la connessione con casca, cioe' rimane connesso xro nn c'e' scambio d dati. Poi un bel giorno ho provato a connettere il mio portatile con cui lavoro alla rete d casa..stesso problema...si connette,mi permette d navigare qualke minuto e poi..stessa musica o si blocca tutto o si riavvia,msg strani,virus..etc..etc....come e' possibile?Premetto ke il portatile in questione e' connesso 12 ore al giorno in ufficio e (x mia fortuna) nn si blocca mai e tanto meno nn becca virus o troyan...
Cosa mi consigliate d fare?
Vi prego nn mi rispondete con.."..semplice nn t connetere piu'!!" come mi hanno risposto dei simpatici signori in un altro forum sicuramente meno serio d questo....
Grazie.
Ciao.