Allora,
nel mio precedente post,presentavo un problema con masterizzatore LaCie che mi avevano prestato.
Non sono riuscita a risolvere il problema perchè, come una stupidina , avevo creduto di avere una porta Scasi, che non ho!
Ecco perchè non mi vedeva il masterizzatore!
Ora, il problema è di tutt'altro tipo:
1)Ho comprato il masterizzatore nuovo LACIE USB (ho 2 porte - su una ho il modem ADSL e sull'altra ho messo il masterizzatore).
2)Ho installato Easy Cd Creator
3)Quando vado per installare i driver (presenti nel Cd di EasyCd Creator), il programmino autoinstallante si blocca e non installa i driver (USB 2.0).
4)Sono andata sul sito de LaCie.it per prendere dei driver più specifici ed ho trovato un file zip per Windows 98, che contiene 2 file .inf , un file .db e un altro file .sys.
5) Sul pannello di controllo Gestione Periferiche, il computer mi vede il masterizzatore, quindi è solo un problema di driver,vero?
La domanda ora è questa : dove devo andare a metter quei file che ho scaricato, e come devo fare per dire al masterizzatore "vai a prendere quei driver aggiornati"?
Vi chiedo umilmente , per favore aiutatemi! sigh! sono disperata!
P.S. E poi è strano che il programmino autoinstallante si blocchi! ci ho provato 30 volte ma niente da fare!!!!!!!!!!!!