SAlve,
vi spiego subito il mio problema:
ho una rete domestica composta di due pc, (ora vi sto scrivendo dal pc sano),uno dei due pc pensoche si sia preso il virus sasser.
Il pc che dovrebbe essere infetto dal sasser non aveva installati i service pack perchè in fase di windows update ricevevo sempre un'errore che mi bloccava il download della nuova versione di windows update, così non riuscivo proprio ad iniziare il download.Ho provato anche a scaricare il service pack2 e ad installarlo, ma durante la fase di installazione ricevevo un'altro errore che bloccava l'installazione.Il windows è regolare, ho la licenza e il cd originale.
Comunque , tornando al sasser, ora avviando il pc dopo aver fatto tutti i riconoscimenti delle periferiche , mi compare la schermata nera, la freccetta del mouse e subito dopo, per qualche frazione di secondo un errore con la classica finestra rossa, con scritto errore di Isass.exe, a quel punto il pc si riavvia senza che iopossa fare niente.
Ho cercato soluzioni per rimuovere questo virus ma non riesco ad usarle perchè non riesco nemmeno ad entrare in modalità provvisoria, mi succede la stessa cosa di quando avvio normalmete, IL PC si RIAVVIA.
Come posso risolvere il problema?
L'altro pc in rete è costantemente aggiornato.
Grazie per l'attenzione ,aspetto una vostra risposta