Avendo formattato il HD tutti i miei soft (office,acad,fhotoshop ) funzionano perfettamente,solamente uno che non arrivo ad installare ed è la versione 7 ( city select) un programma di carte geografiche per un navigatore Palm ( Garmin PDA) programma che prima del formattagio del disco funzionava perfettamente,è chiaro che per poter immettere le carte geo dell `europa oppure fare dei tragetti nel Pal devo installare il tutto nel PC, altrimenti no posso fare altro.
Il problema é questo;quando metto il cd setup per poter installare il cd programma , si apre una finestra tipo xp dicendo che devo togliere tutti i programmi che girano,svuotare tutte le cartelle tempo,controllare la connessione a internet ed piu in basso scrive errore 6003;ho controllato su internet questo errore e secondo quello che ho capito si tratta di (non enregistramento della testata ? ).Ho fatto una infinita di volte quello che mi dice la finestra, ma non ho risolto niente.Ho contattato la garmin mi hanno detto che al memento non possono fare niente e secondo loro è un problema di windows,azi per essere piu sicuri mi hanno inviato gratuitamente la nuava versione della carte europea con una nuova versione del cd setup, niente da fare non arrivo ad installare questa carta nel pc.Come ripeto anteriormente ho disinstallato e installato questo soft senza mai avere nessun problema.Quando ho formattato il disco per non perdere tutti i miei documenti non salvati anteriormente, ho installato win 2000 dopo di che manualmente ho tolto tutto mquello che necessitavo da xp per ripassarlo al 2000,una volta rinstallato xp ho fatto la manovra inversa,non credo che sia questo il problema dato che tutti gli altri programmi che ho fatto la stessa cosa funzionano perfettamente.
Ora se qualche persona puo aiutarmi le sarei grato dato che senza installare questa carta nel pc non posso utilizzare il gps perche il tuttu è uno scambio di notizie tra il pc ed il palm.Grazie infinite a tutti per prendere in considerazione questo mio problema , Bruno