Molto semplice e molto vero.Nicola ha scritto:buona risoluzione molti megapixel e la marca...
piercing ha scritto:pensa subito all'acquisto di una buona memorycard capiente... perchè se te la porti in viaggio non sperare di andrci col pc appresso (quindi almeno ci dovrebbero entrare un centinaio di foto a risoluzione massima). E la memoria fa molto il costo di quegli apparecchi.
frengo78 ha scritto: Dato che ci sono fotografi che stampano direttamente dalle memorie delle macchine fotografiche digitali allora perche non mandare in pensione i preistorici rullini?
frengo78 ha scritto:Mmmmm e se lo chiedessi al poveraccio del commesso secondo te mi risponderebbe? Forse maltratto un po' troppo la categoria ma effettivamente non sono molti i commessi di elettrodomestici preparati. Poi stare al passo è difficile.
Macchinette digitali? ard disk? cos'è sta roba?
Fatemi sapere che a sto punto sono curioso: si puo solo scaricare da fotocamera a portatile o si puo fare anche l'inverso.
mmmm altri pensieri girano nella mia testa...
1) la memoria delle fotocamere non puo essere di sola lettura perche la macchina fotografica scrive e cancella su di esse
2) forse sulla memoria si puo scrivere ma solo determinati tipi di file
3) sono dotate di antivirus?
4) Probabilmente la cosa dipende molto da modello a modello e da marca a marca.
Ok lo stupidometro è gia sufficientemente alto. Chissa quante stupidaggini ho scritto. Vi prego bastonatemi ma con delicatezza. La conoscenza è un arma e io di fotocamere non so proprio nulla di nulla! Picchiereste un uomo disarmato!!!
[OT] Il rullino non so, mi auguro di no... L'audiocassetta, a quasi vent'anni dal CD, è ancora tra noi... La videocassetta, resiste... (anche negli studi professionali)... Spesso i formati nuovi imparano a convivere coi vecchi! [/OT]frengo78 ha scritto:Cmq il rullino va in pensione molto presto. Cosi come ci andranno la musicassetta e la videocassetta
Errore 0xa00f4271 (0x800706Be) fotocamera interna lenovo Autore: nonsonoio |
Forum: Software Windows Risposte: 12 |
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti