Una persona in un forum dove scrivo ha ricevuto un intrusione, gli abbiamo fatto molte domande per accertarci di cosa si trattasse ma alla fine scaricando un anti trojan ha davvero trovato backdoor 2.3 sul suo pc!!!
ecco cosa ha descritto:
--------------------------------------------------------------------------------
il mouse non era in tilt cioè bloccato... si muoveva proprio in modo normale ma non lo comandavo io!
eppoi nel momento in cui c'è stato questo fatto il pc ha fatto il classico "rumore"(non sò come si dice precisamente) quello che fà quando si aprono programmi ma io non stavo facendo nulla e da lì il mouse ha iniziato a muoversi straordinariamente!
mi è capitato di avere il mouse che vibra su e giù.. ma quello di chiudere finestre andare nelle proprietò dei programmi.. scegliere il menù ecc.. mi sembra assurdo!
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto abbazstanza normale se lo avete gia' visto fare.... ma come spiegate che lei ha Zone alarm installato e funzionante??? (forse la nuova versione 3.1)
Questa persona ha una flat e sta' connessa molto, ma non fa' chat o cazzeggi vari o giochicchia con gli allegati ma: cosa preoccupante (ma forse e' un caso) usa il pc per tradare in borsa.
Comunque appena ha visto fare quelle cose ha resettato il pc percio' non c'e' un log.
Voi che ne pensate??