Piano piano! Simò devi essere il piu preciso possibile altrimenti non possiamo aiutarti. Cerco di interpretare e andare con ordine. Spero che qualcuno dei Mod mi dia una mano.
Allora proprio nn c'è niente da fare??
La speranza è l'ultima a morire in qualche modo cerchiamo di aiutarti vedrai. devi solo essere piu chiaro
cmq nn era MSN messenger 2.2 e basta, c'era scritto qualcos altro
Ovverosia? Ti ricordi la versione (tra l'altro non recentissima) ma non ti ricordi cosa c'era scritto oltre a quello?
e poi se cerco di accedere al sito hotmail mi dice una roba strana, che x 31 € mi dà un email affidabile x tutto l'anno... e poi che devo attivare la casella email (io ho scelto quella gratuita, quindi con 2 mb di spazio.. in fondo alla pagina) ??!!
Questo non c'entra nulla ma mi piace parlarne anche se usciamo dal topic e dall'argomento principale. [OT]Quella dell'estensione a 10 mb della tua casella hotmail a pagamento è solo una pubblicita in cui microsoft ti offre in un bel pacchettino con tanto di fiocco rosso 8 mb di posta in piu qualche manciata di megabyte di spazio web e non ricordo cos'altro per la modica cifra che hai detto tu piu iva irlandese. Ma tutte queste cose le puoi avere gratis altrove e soprattutto senza mail di spam che ti arrivano da destra e sinistra spesso inviate dalla stessa microsoft e dai suoi non precisati partner.. Tu fai finta di nulla e cestina quella mail come hai sempre fatto non preoccuparti. Hotmail è un servizio che è scandaloso tra spam, filtri antispam che funzionano male e limiti di capienza (parlo dei 2 mb totali ma anche del messaggio in arrivo che non deve essere piu grosso di un megabyte) ormai anacronistici. Basti pensare che libero te ne da 5 e tiscali e tanti altri 10 di megabyte con un tetto massimo di megabyte per messaggio ben piu alto. [/OT]
Mi scuso, sono finito off topic ma visto che la richiesta è dello stesso simò penso che fosse giusto rispondere anche se io mi sono dilungato troppo. Che ne dite apro un altro topic per discutere di hotmail?
Simò una cosa. Potresti dirci come hai eliminato il messenger dal tuo pc e inoltre puoi guardare su pannello di controllo se c'è ancora la voce di disinstallazione del programma?