dimenticato: http://prixmateriel.com/marchands/identite_55.html
mi sa che si tratta di altre persone che se la sono vista nera!
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
Casperitaly ha scritto:Ragazzi ho parlato poco fa con Mariapaolo per annullare l'ordine! Le ho comunicato tutti i miei dati e me li sono fatti anche rileggere. Però non ho telefonato al numero 899 ma al numero francese +33141339975 che esce sul sito se si seleziona un'altra nazione (io per di più ho un servizio voip con Netappel.fr che ha telefonate gratuite in Francia e così qsta telefonata di 11 minuti non l'ho nemmeno pagata).
Prova a chiamare a qsto numero, spero che tu sia fortunato! A te quanto hanno/tentano di frodare?
GioY ha scritto:posso chiedere una cosa? ma quali sn gli estremi delle denuncie da mandargli? xkè a me una volta fatte è stato detto solo GRAZIE.
Casperitaly ha scritto:Ragazzi ho parlato poco fa con Mariapaolo per annullare l'ordine! Però non ho telefonato al numero 899 ma al numero francese +33141339975 che esce sul sito se si seleziona un'altra nazione
maxi ha scritto:GioY ha scritto:posso chiedere una cosa? ma quali sn gli estremi delle denuncie da mandargli? xkè a me una volta fatte è stato detto solo GRAZIE.
Sia Fia-Net che il governo francese al termine della procedura di denuncia rilasciano (a video) un numero di pratica ... sono questi gli estremi che servono.
Ma in fin dei conti ciò che importa davvero è che tu le abbia fatte entrambe.
Fia-Net ad ogni e-mail di risposta fa riferimento al tuo numero di reclamo.
GioY ha scritto:Ah ok! cmq con me nn si sn fatti + vivi. Non so neanche se mi hanno disdetto l'ordine, non ho ricevuto ne e.mail cn offerte e ne telefonate.
Casperitaly ha scritto:Io voglio che adesso mi mandino una email di conferma dell'annullamento dell'ordine: li tempesterò decisamente!
Casperitaly ha scritto:Stamane mi hanno mandato una email per confermare che hanno provveduto a cancellare l'ordine! cmq dopo Natale li ricontatterò per avere sempre conferme e per "stargli addosso"
max-bart ha scritto:Cmq per chi ha già ricevuto il rimborso mi sapete dire in che modo procedono all'accredito (bonifico solamente o anche vaglia) siccome io non ho un conto corrente mi diventa un po un problema
Luke9792005 ha scritto:Di regola quando si acquista un prodotto dall'estero, il venditore indica nelle condizioni di vendita il foro competente e la legge che regola i rapporti tra le parti. Nel momento in cui si acquista, ovviamente, si accettano tutte le condizioni "imposte" dal venditore.
Luke9792005 ha scritto:Al di là di tutto ciò, l'unico organo che potrebbe fare qualcosa è la Poliza postale.
Luke9792005 ha scritto:Premetto che la proposta di altri prodotti costituisce proposta di nuovo contratto, e che il cliente/consumatore è sempre libero di accettare la nuova proposta, oppure recedere dal contratto di compra-vendita stipulato precedentemente.
Ricavare dati di origine di un grafico online Autore: wallace&gromit |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 19 |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti