CENSURA SI' SI' SI' ....
NESSUNO LO HA DETTO A ME E IO NON LO DICO A NESSUNO
AH!AH!AH!
SONO AL 7° LIVELLO!!!!
CHE CULO!CHE CULO!CHE CULO!CHE CULO!
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
Frengo78 ha scritto:lowman, shhhhhh. Lascia che chi ha orecchie per intendere intenda
dado ha scritto:Frengo78 ha scritto:lowman, shhhhhh. Lascia che chi ha orecchie per intendere intenda
...e gli altri, in roulotte!?!
Ehm, chiedo perdono, ma non ho potuto resistere a sfoggiare questa pillola di umorismo per stemperare l'atmosfera di tensione del thread....
Anche se ormai non mi ci metto più di pochi minuti al giorno io sto sempre al 12
Se invece usaste la testa al 12° lo passereste in un battibaleno...più di quel che c'è non si può...
BrSys ha scritto:Se invece usaste la testa al 12° lo passereste in un battibaleno...più di quel che c'è non si può...
Il liv 12 l'ho passato, solo grazie ad un'anima buona che mi ha inviato il link a quello successivo, ma ti assicuro che quella era l'ultima spiaggia, visto che le ho provate tutte. Anche dopo che l'amico mi ha spiegato dove era il trucco, sta di fatto che girando e pirlando in tutti i modi sul mio browser (ie 5.50 che sta dietro ad un proxy aziendale) la soluzione non è... comparsa.
bye, Gabriele
P.S.
Ave al grande kadosh che conoscevo già grazie al sito Bismark.
Poi in pvt mi racconti come è andata quella volta che ti hanno.... ehm.. chiuso il sito? Pura curiosità.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti