mi trovo in un grosso problema che spero mi aiutate a risolvere!
essendomi comprato una scheda tv esterna per il mio portatile asus a2505huh che necessita del sp2, ho fatto l'aggiornamento win update.
il donwload è andato bene (prima ho fatto fare tutti gli aggiornamenti critici), poi procedendo all'installazione del SP2, la sorpresa è che mi si blocca a metà, precisamente nella fase di "esecuzione processi successivi all'installazione": l'HD si ferma e tutto il pc si comporta come non ci fosse un'installazione in corso, ad eccezione di task manager che non mi si apre e diventa 1,2,3 icone nella zona "orologio".
la prima volta ho spento dopo 20 min e al riavvio mi si ripristina la configurazione, lentissimo, mi dice sul desktop che il sistema è diventato instabile e si suggerisce disinstallare SP2 o contattare l'amministratore di sistema.
ho disinstallato e al riavvio mi si è riconfigurato tutto l'hardware!, poi si è ripreso normalmente.
ho rifatto il win update e, non essendoci niente da scaricare, sono saltato all'installazione e di nuovo lo stesso problema! solo che sono l'ho lasciato tutta la notte acceso e dopo 8 ore stesso risultato!
adesso non ho disinstallato SP2, ma aspetto che qualcuno mi dia una mano d'aiuto e mi dica cosa fare!
AIUTO!!!!!
P.S. Buon Natale a tutti!!
Peppe.