ciao a tutti, tempo fa sono passato dal tristemente famoso msn messenger, al meno conosciuto, ma non per questo peggiore, "gami", software oper-source di origine "linuxiana", adattato all'ambiante windoz. Dopo qualche mese xo ho riscontrato problemi anche con quest'ultimo, per necessità ho sono dovuto ripassare al vecchio msn messenger. Odiando però i programmi che si avviano all'avvio di windoz ho cancellato subito del registro di sistema i valori specifici nella chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run e HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run
fatto questo, in teoria, msn messenger non dovrebbe piu avviarsi all'avvio del sistema. Come previsto, alla successiva accesione del sistema, msn messeger, non si è avviato automaticamente. Tutto a posto mi sono detto. Il giorno dopo vado per accendere il pc e, all'avvio di windoz, mi ricompare l'iconcina di msn messenger in basso a sx... ricontrollo il registro di sistema nelle chiavi sopra elencate e mi è ricomparso il valore di msn messenger... che fare per toglierle DEFINITIVAMENTE??????????
grazie e ciao, Carlo