Buongiorno a tutti
Tanti Auguri di Buone Feste in modo particolare un Felice 2006 .
Un problema scoperto oggi andando su Guida il Linea e Supporto Tecnico di Windows recandomi alla pagina " Risoluzione dei problemi relativi a Internet Explorer" alla voce " Problemi relativi alla posta elettronica e messaggistica" selezionando a sx qualsiasi voce e selezionando un presunto problema mi appare la scritta " Un controllo ActiveX nella pagina non è sicuro Le impostazioni di protezione correnti non consentono l'esecuzione di controlli non sicuri nella pagina. Di conseguenza le pagine non potrebbero essere visualizzate in modo corretto "
Mai accaduto una cosa del genere e non c'è modo di proseguire Tutto bloccato anche dando l' OK al messaggio
Stessa risposta per altre voci di risoluzione problemi sulla stessa pagina mentre su altre pagine pare sia tutto regolare ( non ho avuto il tempo materiale per testare tutta la Guida ma tantissime altre voci non presentano problemi analoghi ) Premetto che le impostazioni di sicurezza sono quelle predefinite da IE. I programmi aggiunti per il controllo della sicurezza sono Microsoft AntiSpyware (beta) ,Norton Internet Security 2006 , Spy Sweeper, SpywareGuard e Spybot S&D .
Ho fatto anche un controllo con "dxdiag" e risulta tutto regolare come risulta anche da System Information
Non riesco a capire come possa essere stato inserito un controllo ActiveX non sicuro sulla Guida in Linea . Questa situazione si presenta sia con la connessione ad Internet che in visualizzazione normale da Start
Ho provato a disabilitare Norton Internet Security e tutti gli altri programmi di protezione citati ma il problema persiste
Se potete aiutarmi a capire e magari risolvere questo problema vi ringrazio in anticipo
SO Windows HE SP2 IE 6 ADSL Wind Flat
Protezione Internet Media
Protezione Intranet Locale Medio-Bassa
Grazie a tutti per l'aiuto ed i consigli che mi avete dato con grande competenza e spirito di sopportazione
Ciao e ancora Auguri