Ciao a tutti, ho questo problema, ho acquistato un HP mediacenter, modello in cui non è presente il CD del SO, in quanto il CD viene creato dal PC ove è presente una partizione del SO, dunque, ho creato i CD, che sarebbero due, uno è CD strumenti di ripristino e l'altro il SO completo di tutti i programmi installati sul Pc al momento dell'acquisto, ora, mi chiedo, lanciando da esegui il comando sfc /scannow (controllo file leggittimi di windows) prima di terminare la suddetta funzione mi si apre finestra: PROTEZIONE FILE WINDOWS in cui mi dice : I FILE NECESSARI X LA CORRETTA ESECUZIONE DI WINDOWS DEVONO ESSERE COPIATI NELLA CACHE DELLA DLL, inserire Windows Xp professional CD2. Se inserisco sia uno che l'altro cd creati mi dice: IL CD FORNITO NON E' CORRETTO. Scusate ma quale CD devo inserire se non ho altro?
Seconda domanda: un mio amico, che ha comprato lo stesso Pc mi dice che ha provato a formattarlo e non ci è riuscito, in quanto, una volta inserito il Cd gli viene chiesta la chiave di quest'ultimo, dove dovrebbe essere la chiave se il CD, come il mio, è stato creato dallo stesso Pc?
Grazie per le risposte, Ciao a tutti.