Moderatori: Anthony47, Flash30005
Sì, è possibile.BIBOBA ha scritto:Possibile che nessuno di voi abbia mai creato un "pps?"
Calma: agitarsi non serve.BIBOBA ha scritto:AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Era un abbreviazione per significare Fai click con il tasto destro del mouse, e il click va fatto sopra l'oggetto suono che si trova, suppongo, nella tua prima diapositiva.BIBOBA ha scritto:Dimmi dove devo mettere stò tasto destro...Sing!!!
BIBOBA ha scritto:Ho provato nulla da fare. Possibile che nessuno di voi abbia mai creato un "pps?" - Procedo come si fa per qualsiasi altro strumento tipo FrontPage o anche Outlook: "Inserisci" "Suono" "Da File", niente di piu' facile. Ma perchè funziona solo alla prima diapositiva?
BIBOBA ha scritto:La versione è Office 2000, e non credo che per l'inserimento di un file audio tra una versione e l'altra bisogna fare i salti mortali. "Inserisci" "File Audio" sono uguali anche nelle successive versioni di powerPoint.
Ma quale casella devo spuntare? Possibile che nessuno di voi abbia Power Point per fare una prova? AAAAAAAIUTTTTOOOOOOOO!!!!!!
BIBOBA ha scritto:Caro amico non riesco a spiegarmi, io non intendo inserire un effetto wav ad ogni transizione diapositiva, io voglio mettere una musica ,midi ,che inizia dalla prima e finisce all'ultima diapositiva. Sempre la stessa capito? LA STESSA! DALL'INIZIO ALLA FINE! Con un po' d'impegno dovresti aver capito vero? Dimmi che hai capito! Tu e gli altri. Archimede compreso. Ciaoooooooooooo!!!! HOOOOOO OOOOO!!! AAA AIUTTTT TTTTOO OOO
Torna a Applicazioni Office Windows
Macro per aggiungere testo in tutti i files di una cartella? Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 15 |
Inserire in colonna dati presi da altra colonna Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
Macro sposta riga se data in colonna più vecchia di 3 mesi Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 23 |
Aggiungere menù a tendina da lista variabile Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 17 |
Aggiungere macro verifica doppioni Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti