Avendo dei problemi con Personal Web Server su un PC equipaggiato con Windows 98, ho provato a disinstallarlo e a reinstallarlo.
Mentre per la fase di disinstallazione non ho avuto problemi, per quella di reinstallazione mi compaiono i seguenti messaggi:
Errore sconosciuto durante l'introduzione di modifiche specifiche di Microsoft Transaction Server nel registro di configurazione di sistema.
Codice errore: 0x80004005.
Impossibile installare "Componenti di base di Transaction Server".
Codice errore: 0xfee670.
L'installazione verrà completata, ma il componente potrebbe non funzionare correttamente.
L'installazione di Microsoft Transaction Server non è stata completata correttamente.
Per risolvere il problema ho provato anche a fare pulizia nel Registry con il programma RegCleaner ma, non sapendo quale fosse la chiave che crea il problema, ho dovuto effettuare la pulizia automatica; purtroppo, però, l'operazione non ha avuto l'esito sperato ma, anzi, successivamente si sono verificati anche altri problemi, per cui ho dovuto ripristinare la precedente configurazione del Registry che avevo cautamente esportato.
Sulla base di quanto detto, c'è qualcuno che mi sa dire con precisione la causa del problema e darmi qualche indicazione per la sua risoluzione?
Grazie in anticipo,
infinito 1971