ho il computer nuovo da un mesetto...come buoni propositi per l'anno nuovo sto cercando di tenerlo + pulito possibile e fare la deframmentazone con perfect disk...quando è necessario..devo dire che un pò di programmi li ho installati...però l'hard disk è al 90% vuoto.... da qualche settimana ..ogni tanto all'accensione mi capita che nella schermata dove mi chiede la password ..il computer smette di caricare ..e windows non mi parte....però se resetto..mi parte tranquillamente....e per qualche giorno non mi capita più....una volta partito il computer funziona perfettamente....mai mi ha dato un errore o un problema durante l'uso.....ora i miei dubbi sono??
1 che sia un problema hardware..ma lo escludo..perchè le periferiche funzionano tutte perfettamente..ma se lo fosse lo porterei all'assistenza...
2 che sia un conflitto software..forse qualche programma disturba l'altro...e se lo porto in assistenza mi fanno la classica formattata..cosa che posso fare anch'io..anche se dopo un mese non me l'aspettavo...
in questo caso conoscete qualche programma che possa a iutarmi a trovare conflitti o a risolvere errori???? potrei provare ripristino configurazione di sistema???
3 la più stupida cosa che potrei fare e togliere la password..ma non penso sia quello......
cosa ne pensate???? e cosa mi consigliate.... ???
grazie
vi scrivo i programmi che ho installato in questo momento...premettendo che ci sono stati alcuni che ho installato e disinstallato....e che non sono presenti in questa lista....
nero 7
perfect disk
daemon tools
winrar
emule
bearshare
messenger 7.5
canon mp150
logitech webcam
office 2003
dvd shrink
etrust antivirus
microsoft antispyware
service pack2
e 3 giochi.....call o duty,fear ecc
mi sembra di avervi detto tutto..se può sevire il mio hardware cercate tra i miei post...grazie