Ciao a tutti,
dopo la reinstallazione di Windows XP Pro + Office 2003 (incluso Outlook 2003) ho ripristinato il vecchio .pst contenente i messaggi, i contatti, ecc. che avevo precedentemente e saggiamente (!) archiviato!
I contatti (gli indirizzi email) di Outlook 2003 non erano, però, più visibili quando, componendo un nuovo messaggio, cliccavo sul tasto A:. (per scegliere i destinatari del messaggio).
Entrando dentro la cartella CONTATTI questi erano, però, al loro posto.
Ho pensato bene (anzi male!) di creare delle nuove cartelle (LAVORO2, AMICI2, ecc) dove copiare i contatti della cartelle originarie (LAVORO, AMICI, ecc) nella speranza, poi, di che le nuove cartelle fossero visibili e quindi, con loro, i contatti.
Dopo aver spostato i contatti da LAVORO a LAVORO2, (ho iniziato solo con una cartella, x prova!) ho cancellato la cartella (pramai vuota) originale LAVORO… e …. MAGIA anche LAVORO2 è sparita!!!
Ho, allora, salvato tutti i contatti rimasti (di tutte le cartelle sopravvissute) come .vcf su disco e rimosso tutte le cartelle con l’idea di crearle nuovamente da zero.
La situazione, ora, però è incasinata peggio di prima!!
In CONTATTI (cliccando sul tasto CONTATTI in basso a sinistra di OUTLOOK nel, credo si chiami, RIQUADRO DI SPOSTAMENTO) due cartelle risultano esistenti.
Si tratta di quelle create da me, per prova, dopo aver rimosso tutte le altre.
Se, però, compongo un nuovo messaggio, quando clicco A: per aggiungere un destinatario nella scelta dell’elenco delle cartelle, ci sono TUTTE le cartelle che prima esistevano e che avevo cancellato (LAVORO, LAVORO2, AMICI, AMICI2, e le nuove fatte x prova!)
Se, però, provo ad entrare in una di queste ottengo il messaggio: IMPOSSIBILE VISUALIZZARE L'ELENCO INDIRIZZI... ecc.... ecc
Come posso fare per ripulire/ripristinare la situazione???
Vorrei poter ricancellare TUTTE le cartelle, crearne di nuove a cui riuscire ad accedere e rimetterci dentro i contatti salvati come .vcf (questo é un semplice drag&drop).
Se avete idee, soprattutto su dove Outlook peschi queste info che continua a farmi vedere, vi prego scrivetemi!
GRAZIE!