Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
pippobaudo ha scritto:Allora....
Per quanto riguarda la SCHEDA MADRE, aprendo la cartella "Driver" (all'interno del cd-rom della Soltek) ci sono le seguenti cartelle:
- 7880SCSI
- AUDIO
- INTEL
- MVP4
- VIA
- EZSCSI
Ognuna di queste contiene altri files o anche altre cartelle, non mi sembra il caso di dirvele tutte...
Per quanto riguarda la SCHEDA AUDIO, aprendo la cartella "Driver" (all'interno del cd-rom SV750 / Version1.3.0) ci sono le seguenti cartelle:
- DOSUtil
- Inst9X
- Win9X
- Win9X_Ita (ci sono 10 cartelle per 10 lingue diverse...)
- WinNT
- WinNT_Ita (ci sono 10 cartelle per 10 lingue diverse...)
- DirectX
Ognuna di queste contiene altri files ed altre cartelle....
Per sapere il modello della scheda madre hai detto di aprire il pc...
Anche per sapere il tipo di chip (Yamaha o Trendmicro) della scheda audio??
Comunque il link http://www.soltek.de/Italian/home/main.htm non esiste, dado... (The page cannot be found)
Per la SCHEDA VIDEO continuo ad essere confuso: da quanto ho visto nel libretto d'istruzioni, la cosa più sensata che mi viene da scrivere è S3...
Ho detto una parolaccia?
Per il MODEM ADSL, l'apparecchio è un ERICSSON, abbonamento Telecom (sul cd d'installazione c'è scritto B-QUICK).
Ma non dovrebbe essere questo il problema... O si?
pippobaudo ha scritto::oops:
Ehm, il link che non si apre non è quello della soltek, ma quello per la scheda audio:
http://www.addonics.com/techsupport/faq-soundcard.htm .
Chiedo umilmente perdono....
pippobaudo ha scritto:Comunque, non c'entra molto con l'argomento principale (dovrei aprire un altro topic? spero di no....) ma credo di essermi preso un virus: formattando non rimane niente sull'hard disk, vero?
Grazie mille ancora...
pippobaudo ha scritto::eeh: E' una battuta o dici sul serio, Triumph???
Il pc è incasinatissimo, ho sicuramente ottomila virus, ma non ti ho mandato nessuna email, non so neanche il tuo indirizzo... O ti riferisci a questi post?
Spero che questi virus non siano in grado di spedire email a mia insaputa....
Triumph Of Steel ha scritto:Non prendo in giro nessuno....
e anche tu Niko.. mi hai mandato (a tua insaputa) un bel Klez!!!
pippobaudo@qualcosa.zz.nn
nemok, è arrivata da
niko*at*pc-facile*dot*com
BianConiglio ha scritto:Ah Oh ragà !! Quante volte vi si deve dire che ketz prende un mittente a caso nella rubrica per automandarsi nelle ultime sue versioni ?? controllate gli ip !!!
Problema con apertura MsgBox con duplice condizione Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 24 |
Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti