ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso, non intendevo offenderti, men che meno è una cosa personale, non ho nulla contro nessuno, giuro...ma tutto ciò che ho detto non cambia e non ho capito io il perchè non posso avere un'opinione diversa dalla massa...
luna11 ha scritto:Mi accusi di parlare senza cognizione di causa, che quello che dico non ha nessun fondamento informatico ,
di creare disinformazione , allarmismi ingiustificati panico e , dulcis in fundo , di fare terrorismo .
mah...in realtà questo lo hai detto tu a me, chiedendomi se so cos'è il tc e continuando per tutta la discussione ad invitarmi a leggere degli articoli che, per quanto siano di persone molto ben informate non sono comunque il padreterno e anche loro possono sbagliare, come sbagliamo tutti, io compreso.
Io ti ho chiesto per prima cosa di non fare allarmismo ingiustificato, perchè non è ancora detto che arrivi tutto da domani e dal tuo discorso sembrava questo, ho detto di dire le cose come stanno, cosa che io ho fatto, infatti ho spiegato il perchè non è possibile sapere se tutto ciò che diciamo si avvererà, questo perchè non conosciamo i conti di Microsoft and C.
Punto due, le citazioni che tu hai correttamente riportato nel tuo post precedente, sono pezzi di discussioni che hanno un fondamento logico solo nella discussione d'origine, cioè, non mi puoi venire a recriminare nulla su quei pezzi, perchè facenti parte di discussioni (topic) diverse ed in risposta alle tue di discussioni (topic), quindi prese separatamente non hanno valore, fossero prese dalla stessa discusisione (topic) allora avresti ragione ed io sarei stato illogico nell'espormi.
luna11 ha scritto:Ed alle mie preoccupazioni esposte sulla scomparsa del software ed hardware
fuori da TCG hai contrapposto la tua etica , la tua religione e la tua onestà.
permettimi di contraddirti, in realtà tu hai chiesto a me cosa avrei fatto se mi fossi trovato in una certa situazione ed io ti ho risposto, se non ti piace la risposta non so che farci, mi spiace...
luna11 ha scritto:Concludi invitandomi ( ancora ? ) a dire le cose con criterio ,
senza buttare ami a casaccio ( ma questo non ho capito a cosa si riferisce) mettendo le " due verità " a confronto.
Una delle quali l'hai giudicata per tutta la discussione nel modo descritto in alto.
Credo di avere delle ottime ragioni per giudicare , per quanto mi riguarda ,
conclusa la discussione.
ehm...è riferito al primo topic in cui dico che non c'è bisogno di fare allarmismo, è partito tutto da lì mi pare, comunque mi pare inutile anche a me continuare la discussione, che non mi pare porti ad altro, si può concludere anche per me, nessun problema. Buona continuazione.
In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella realtà.
Chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte.