purtroppo la cosa è piuttosto triste perché ho tele2... e so che in italia al momento ci sono decine e decine di utenti tele2 inca***ti perché a loro l'errore 721 non è saltuario ma COSTANTE!
Chiamare l'assistenza tele2 e riuscire a parlare é come vincere un ambo al lotto.. .ce la puoi fare... ma ci vuole fortuna e pazienza...
Mah... la cosa strana è che continuo a sospettare che ci siano anche fattori "locali" all'errore 721...
Ad esempio
-provando a taroccare gli MTU del modem da 1500 a 1560.. mi continuava a dare l'errore 721...
-con la linea telefonica disturbata (a causa di una presa tripolare dai contatti non ottimi a cui è collegato un filtro a due uscite (una per il modem ed una per il telefono)) mi dava l'errore 721 più volte prima di riuscire a connettermi...
Ripristinando gli MTU a 1500 e cercando di trovare una posizione decente ai contatti della presa (quindi niente fruscii nel telefono) al primo tentativo mi sono connesso...
Mi sembra sinceramente strano che siano solo delle coincidenze... mah... anche se lascio aperto il dubbio...