Ciao a tutti! Vi devo chiedere aiuto su una cosa. Mi e' stato segnalato da un utente del mio piccolo sito la seguente cosa:
(riporto testo integrale)
"vorrei segnalare che quando accedo al sito indicato da geofree, mi si apre l'antivirus e mi trova il seguente file infetto:
C:\Documents and Settings\............\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\87TNMYJL\script-19[1].htm
Eliminazione virus non riuscita Exploit.HTML.CodeBaseExec
ora vedo di documentarmi un po' sul nome del virus...poi vi aggiornerò
Exploit.HTML.CodeBaseExec (Kaspersky Lab) is also known as: JS/IllWill (McAfee), W32.Beagle.AO@mm (Symantec), JS/IllWill-A (Sophos), JS/Dword.dr* (RAV), HTML_BAGLE.AC (Trend Micro), JS/MediaTickets.B (H+BEDV), JS/Objcode.A (FRISK), JS/IllWill (Grisoft), HTML.MediaTickets.B (SOFTWIN), Trojan.JS.RunMe (ClamAV), Adware/MediaTickets (Panda), JS/TrojanDownloader.gen (Eset)"
Che cosa ne pensate? Sono io che ho infettato la pagina del mio sito caricandola? Mi sembra strano ho l' antivirus Avast! sempre aggiornato, quando accedo al mio sito non mi segnala nulla... inoltre da una scansione fatta sul mio computer un mesetto fa era tutto pulito. Avevo fatto la scansione anche con Ad-Aware (anche lui aggiornato).
Cosa ne pensate?
Se volete potete accedere al sito, l' indirzzo e' questo:
http://www30.websamba.com/abruzzo/
Io ora riprovero' a fare la scansione del mio comp con antivirus ed antispy