qualcuno sa se posso posso impedire l'accesso a una cartella mettendogli una password su win 98?
se si può come faccio?
grazie
ciao
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Se avete pazienza fino a domenica, in sez download esce Camouflage, che non solo mette la password al file ma lo nasconde pure dentro un altro documentopiercing ha scritto:come si chiama il programma? ehmmmm... non mi ricordo
Certo. Dai tempo al tempo. Intanto,frengo78 ha scritto: Però c'è anche PGP no?
quindi si parte da qui!Camouflage è fantastico
non fidarti... non li leggi i giornali? non li senti i telegiornali? Gli hacker sono pericolosi...dei veri terroristi...potrebbero essersi travestiti da sorella... o da micio di casa...symone616 ha scritto:non sanno neanke cosa vuol dire hackerare..
BianConiglio ha scritto:Addirittura ho letto sul giornale che un hacker si era nascosto dentro il mouse della vittima ( tra la rotella ed il tasto destro ) ed ha aspettato ben 3 settimane prima di uscire e scrivere col pennarello indelebile "cracked" sul monitor della vittima !!
Lo stanno ancora cercando !
BianConiglio ha scritto:Addirittura ho letto sul giornale che un hacker si era nascosto dentro il mouse della vittima ( tra la rotella ed il tasto destro ) ed ha aspettato ben 3 settimane prima di uscire e scrivere col pennarello indelebile "cracked" sul monitor della vittima !!
Lo stanno ancora cercando !
symone616 ha scritto:devo solo impedire l'acceso ad alcune cartelle a mio fratello, mia mamma,
e mia cugina... ke ogni tanto usano il mio pc e fanno un pò di danni
mi basta winzip...
non sanno neanke cosa vuol dire hackerare..
Macro protezione foglio con password non funge Autore: xilofono |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 13 |
Visitano il forum: Nessuno e 170 ospiti