Ciao,
il mio problema è questo: ho alice flat da piu' di un anno e da un mese a questa parte mi succede che mi connetto ad alice e la connessione parte, poi pero' appena apro internet la connessione cade (fino a qualche giorno fa riuscivo a collegarmi stabilmente dopo alcuni tentativi, da un paio di giorni riesco a restare connessa-e poi per qualche minuto- ad alice se non faccio attivita')...ho telefonato alla telecom che mi ha detto di aver controllato la linea adsl e la trova pulita (confermato dal fatto che il led luminoso nel modem relativo alla dsl e' acceso e rimane con luce fissa-quindi per loro non ci sono problemi)...ho provato a disinstallare alice e rifare da capo l'installazione ma il problema persiste...e non sapete che NERVI che da'...
c'è qualcuno che può darmi qualche dritta ed un grande aiuto???
(per scrivere questo post non sapete quanto ci ho messo e mentre sto scrivendo la linea naturalmente non c'è...speriamo di riuscire ad inviarlo)
tante grazie
questo msg l'ho inviato alle ore 01:47 am circa ma l'avevo scritto (e fortunatamente salvato) verso le 22:00..da quell'ora fino adesso (solo adesso riesco ad avere la connessione) non ho potuto fare nulla su internet tanto meno postare perche' la linea cadeva continuamente, pero' la cosa non e' successa con il collegamento a msn...vai a capirci qualcosa...quindi mi sono collegata con un amico che per me ha fatto una ricerca su google e sembra che il mio stesso problema ce l'abbiano in molti (andate qui
http://www.wininizio.it/forum/lofiversi ... t6285.html
e leggete cosa dicono sulle fasce orarie...da non crederci...)
ciao e attendo Vs notizie