certo, per l'amor del cielo, il fatto è un'altro...
lui ha detto
quando una persona non sa una cosa di solito chiede, ma se non sa la risposta non può conoscere anche la soluzione, se una persona gli da una soluzione al massimo dice "non funziona" e si cercano altre soluzioni, invece lui è parito con il quotarmi, quindi si è riferito solo ed esclusivamente a me, altrimenti avrebbe detto "ho trovato questa soluzione qui" ed ha utilizzato il tu, "la soluzione la trovi su" come se fosse un concorso a premi o la soluzione enigmistica di qualche rivista, quindi lui si riferiva a me e a me non serve perchè con me funziona benissimo la formula che io ho dato, quindi non vedo perchè cercare altre soluzioni che non mi servono.
Questo naturalmente è riferito al suo discorso che è solo e puramente riferito a me e non alla generalità di tutti, ciò che continuo a chiedermi è se conosceva la risposta, perchè chiedere? io non sono qui per andare a perdere tempo con persone che non so, non capisco, vanno a mettere gli altri alla prova per vedere quanto sanno? non lo so e non mi interessa, per me è stata una perdita di tempo, le persone che fanno così non invogliano di certo a cercare di aiutarli, anzi, nonchè lo considero una mancanza di rispetto per la persona, gli altri non sono qui su a nostro servizio e men che meno non vengono pagati per fare tutto questo, io no almeno, non mi paga nessuno, nè per stare qui, nè altrove, quindi dovremmo avere un po' più di rispetto per gli altri e per il loro tempo che utilizzano anche per cercare soluzioni, per quanto sbagliate possano essere, parere personalissimo e non condiviso da nessuno naturalmente...che facciano da soli la prossima volta, visto che loro hanno le soluzioni già pronte, ho di meglio da fare che perdere tempo con persone così...senza offesa naturalmente per nessuno.
In internet il saper leggere equivale al saper ascoltare nella realtà.
Chi sa ascoltare possiede le chiavi di molte porte.