Ciao a tutti,
ho un problem con i seguenti browser..1 PROBLEMA MOZILLA-----Con il primo ovvero Mozilla il problema è il seguente:qualche giorno fa mi è stato chiesto di aprire mozilla con un utente diverso dal mio,ovviamente ho dato ok alla finestrella che appariva ed è successo il patatrac..Ovvero si sono cancellati tutti i segnalibri che avevo,ho perso tutte le password salvate..Ho consultato varie guide ma come sempre non sono riuscito a risolvere il problema e quindi mi affido a voi profondi conoscitore dei sistemi informatici..AIUTATEMI devo recuperare le password e i segnalibri precedentemente salvati nel Browser
2 Problema..Da quando ho installato Mozilla , quando provo ad aprire internet da msn internet si blocca e mi appare un finestra di errore..Non è possibile impostare msn in modo che apra mozilla come browser definitivo e quindi eliminare internet explorer?oppure non è possibile ripristinare internet explorer che quando non lo apro con msn funziona tranquillamente ma da msn mi da il suddetto problema..
Scusate a presto...